In distribuzione la decima edizione di Palcoscenico, completamente rinnovata
È in distribuzione PALCOSCENICO la guida alle stagioni dei teatri della provincia di Ravenna.
La rivista è giunta alla sua decima edizione ma quest’anno si presenta con una nuova veste grafica ancora più elegante, più chiara e più completa.
Tutti i cartelloni sono più leggibili e accattivanti, l’agenda completa, che giorno per giorno riassume l’offerta dei palcoscenici locali, ancora più fruibile, le pagine di apertura con le interviste e gli approfondimenti, arricchite di nuovi contenuti, come le “guide ragionate” per chi vuole crearsi un cartellone “personalizzato”.
“ A teatro andiamo per ridere, piangere, riflettere, soffrire, sognare, dimenticare o ricordare, a teatro andiamo per vivere. Ed è per questo che continuiamo a credere che scriverne e raccontarlo sia un po’ un nostro dovere, oltre ad essere un immenso piacere…”
PALCOSCENICO, in questi anni, si è affermato ed è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di teatro di qualsiasi genere, dalla prosa alla lirica, dal teatro ragazzi al contemporaneo, dalla musica classica a quella d’avanguardia.
Da Conselice a Ravenna, passando per Cervia, Faenza, Lugo, Bagnacavallo, Russi, PALCOSCENICO entra nelle case di migliaia di famiglie dove, da novembre a maggio, la rivista viene letta, sfogliata, consultata e spesso anche collezionata.
PALCOSCENICO, come tutti gli altri mezzi Reclam, si può sfogliare anche on line, a questo link.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!