Dai nuovi film girati sul territorio agli attori emergenti fino all’attività delle sale: il cinema di provincia è il tema del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita l’1 febbraio. Interviste e dati per raccontare il settore.
La pagina di politica propone un’intervista a Massimo Mazzolani, candidato del centrodestra a Cervia. È il primo nome annunciato dalle forze di opposizione.
In società un personaggio che ha attraversato i fatti e i misteri d’Italia degli ultimi 40 anni: l’ex carabiniere Marco Mancini, agente segreto in pensione, ha pubblicato un libro.
In cultura il calendario di appuntamenti e iniziative di tutte le arti. Da segnalare l’intervista a Patrizio Bianchi, ex ministro che firma il libretto dello spettacolo dell’opere “Le guerre di Ulisse” a teatro a Ravenna.
Le pagine del gusto chiudono il giornale con il resoconto di Albana Dèi, il concorso dedicato al vino che è diventato un orgoglio di Romagna.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook