Il turismo dell’estate 2022 torna a radunare le folle dopo due anni “da distanziati”. Dei grandi eventi sulla spiaggia ravennate, come il Jova Beach Party e lo spettacolo delle Frecce Tricolori, si parla nel primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 9 giugno. Quattro pagine per avere una panoramica sui temi caldi del settore turistico locale, dove non mancano polemiche e critiche.
Ma il giornale propone molte altre notizie. Ad esempio nelle pagine di politica ci sono le ultime indicazioni in vista della tornata elettorale del 12 giugno: 5 referendum abrogativi in tutta Italia e la scelta del sindaco a Riolo Terme, unica municipalità in provincia dove si tengono le amministrative.
In economia una notizia di sanità con una statistica che alimenta più di una riflessione: la provincia di Ravenna è quella con la percentuale più bassa di letti pubblici nella sanità in regione.
La sezione cultura si apre con una intervista al regista Yuri Ancarani che il 10 agosto porterà a Ravenna il suo ultimo lavoro girato a Venezia. A proposito di cinema: al centro del giornale c’è un inserto estraibile e da conservare con il cartellone delle proiezioni nelle principali arene estive.
La sezione gusto chiude il giornale e questa settimana propone un viaggio a Casola Valsenio, alla scoperta del giardino delle erbe aromatiche: 480 specie diverse, di cui molte utilizzabili in cucina.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook