Il nuovo numero del settimanale Ravenna&Dintorni, in distribuzione (come sempre gratuitamente) dal 7 settembre è sul tema del giornalismo, con alcune interviste e testimonianze di professionisti di fama nazionale (Molinari, Berizzi, Casadio, Nazzi, Majoli…). Una riflessione voluta dal nuovo direttore Luca Manservisi, che si presenta nell’editoriale di pagina 3, dopo l’addio dello storico fondatore Fausto Piazza.
Oltre alle notizie più rilevanti della settimana di politica ed economia (con l’annuncio del nuovo hub di cattura e stoccaggio della Co2 che partirà presto al largo di Ravenna), tornano anche le pagine di “Società” con gli appuntamenti da scoprire del territorio, mentre a parlare di sagre, con il suo solito modo fuori dagli schemi, è Francesco Farabegoli in una nuova puntata della sua rubrica sui campanilismi romagnoli.
Nelle pagine culturali la recensione di una mostra sui libri travolti dal fango dell’alluvione e la presentazione di due importanti festival settembrini, quello dantesco e quello di danza “urbana”.
Nelle pagine del Gusto si va alla scoperta delle vigne antiche di Pian di Stantino, mentre il settimanale si chiude con uno speciale dedicato alla Salute e al Benessere, con tanto di consigli della farmacista (e dello psicologo).
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook