Cinque pagine di intervista al sindaco Michele de Pascale, per un bilancio sui suoi cinque anni di mandato alla guida di Ravenna, sono al centro del nuovo numero di R&D, in distribuzione (come sempre gratuita) da giovedì 4 marzo.

Si tratta di una sorta di tradizione che si rinnova per la redazione di Ravenna&Dintorni, che è solita appunto incontrare il sindaco della città al termine del proprio mandato; incontro che quest’anno si è svolto in videochiamata a causa della pandemia.

E sul nuovo numero del settimanale di Ravenna spazio anche alle nuove misure anti Covid, così come alle notizie di più stretta attualità, prima fra tutte l’arresto dell’ex marito di Ilenia Fabbri, la donna uccisa a inizio febbraio a Faenza.

Nelle pagine di società un’intervista destinata a fare discutere, quella a un medico che non indossa mascherine e si schiera apertamente contro i vaccini, assicurando che il Covid si può curare.

Da leggere anche la testimonianza di uno storico musicista ravennate, unico fra tutti a essere riuscito a esibirsi in questi giorni davanti al pubblico e senza “limiti”. Ma a Zanzibar.

Nelle pagine di cultura un’altra intervista, quella a Chiara Lagani, sul suo libro (e spettacolo) scritto a quattro mani con il celebre attore Elio Germano, trasformato (praticamente) in Hitler all’insaputa del pubblico.

Nella sezione Gusto da non perdere la ricetta della settimana della maestra di cucina Angela Schiavina, mentre il giornale è completato da uno speciale di quattro pagine sul mondo della casa e dell’abitare.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook