Cambi di gestione e nuove aperture in centro a Ravenna. Le principali novità del tessuto economico sono l’argomento del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 31 ottobre. Una panoramica dal “salotto” della città capoluogo.

In politica spazio agli ultimi appuntamenti di campagna elettorale verso il voto per le Regionali e poi una nuova presa di posizione del sindaco di Faenza per le problematiche della ricostruzione post alluvione.

Proprio la ripresa dal disastro idrogeologico è il tema di una storia in economia: una impresa con i terreni coperti da alberi che non riesce a rimuovere.

La prima pagina della sezione società ospita un articolo sul rischio chiusura del punto d’incontro francescano. A seguire due pagine con gli appuntamenti di Halloween e del weekend dell’1 novembre.

In cultura la presentazione delle stagioni teatrali di Bagnacavallo e Faenza al via e poi il calendario degli appuntamenti in musica.

Sezione gusto, in chiusura di giornale: appuntamento con il vino. Alla scoperta della tenuta Bragagni a Brisighella.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook