Ultima uscita di Ravenna&Dintorni prima del voto per le elezioni comunali di Ravenna: il 3-4 ottobre 125mila residenti sono chiamati alle urne e il nostro settimanale nel numero del 30 settembre presenta la panoramica completa della scheda elettorale. In primo piano i simboli dei partiti, i volti dei candidati sindaco, i requisiti per votare e la spiegazione del cosiddetto voto disgiunto.
Nelle pagine di politica e economia si affiancano temi vicini al mondo del porto: dalle polemiche per l’edizione di Omc, la fiera dell’energia a cui partecipano molte aziende dell’offshore, al quadro degli ultimi investimenti sul Candiano.
Le prime battute dell’autunno portano diversi eventi nel weekend. Sul giornale ci sono due pagine di appuntamenti per scegliere dove passare il tempo libero.
Pagine di cultura: è tempo di Trilogia del Ravenna Festival. Per l’occasione il teatro Alighieri si trasforma: in platea prende posto l’orchestra Cherubini.
Nella sezione gusto un intervento di Giorgia Lagosti, maestra di cucina Aici: il pane. Farine, lieviti, i segreti per riconoscere la qualità.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook