Le feste si avvicinano e quest’anno in particolare, in tutta la provincia, le accensioni delle luminarie e gli eventi natalizi sono stati anticipati, come si evince anche solo dalla prima pagina dell’ultimo numero di novembre di Ravenna&Dintorni. All’interno del settimanale un primo piano in cui si offre appunto una panoramica sulle principali iniziative natalizie della provincia e dove l’assessore del Comune di Ravenna spiega perché quest’anno non ci sarà il videomapping.
Nel resto del giornale non mancano le notizie principali del territorio, da quelle di politica, con gli eventi della Liberazione di Ravenna e l’annuncio del nuovo candidato a sindaco di Bagnacavallo, a quelle di economia, dove si racconta un pezzo di porto e si dà conto dei nuovi progetti in campo nel mondo della cooperazione locale.
Tra le pagine di società, un interessante approfondimento sulla cucina popolare appena aperta a Cervia, non una mensa per i poveri, ma un ristorante aperto a tutti, all’insegna dell’inclusività.
Nelle pagine culturali, un approfondimento della critica d’arte Serena Simoni sulla grande mostra in corso al Mar di Ravenna dedicata ad Alberto Burri e poi la solita panoramica sui principali spettacoli, incontri letterari e concerti in programma nei prossimi giorni.
Siete appassionati gourmet? Nelle pagine di Gusto che chiudono il giornale una panoramica dei ristoranti segnalati nelle principali guide gastronomiche. Ma anche una ricetta e alcune bottiglie di vino consigliate dagli esperti.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook