Audiolibri, spot pubblicitari, speaker in radio, telecronache di sport: ci sono professioni dove la voce è un prezioso strumento di lavoro. E di queste si parla nel primo piano del nuovo numero del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 29 aprile. Nelle pagine anche l’intervista a chi cura le voci più famose: il medico dei cantanti, dalla Pausini a Jovanotti, da Bocelli a Cremonini.
La Cgil presenta alcuni dati che trovano spazio in economia: la pandemia ha consumato ottomila posti di lavoro in provincia. E in aprile ci sono ancora settemila persone in cassa integrazione. La sezione di economia contiene anche due pagine sul porto: c’è una novità per i collegamenti delle Autostrade del mare tra Ravenna e Catania.
Il mondo della cultura si mette in moto. Il primo maggio Ravenna Teatro alza il sipario del Rasi per una giornata intera di eventi: si parte alle 11. Sul giornale trovate il programma e alcune interviste ai protagonisti.
Appuntamento culturale di spessore è certo quello con la mostra fotografica di Paolo Roversi al Mar. Sarà visitabile fino al 6 giugno e R&D pubblica la recensione di Serena Simoni.
Il giornale si chiude con le pagine di Gusto: intervista a un allevatore di selvaggina e animali da cortile, cresciuti allo stato brado.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook