La riforma del Codice della strada, approvata dal Parlamento e in attesa di arrivo sulla Gazzetta Ufficiale, è il tema del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 28 novembre. In cinque pagine il lettore può trovare un riassunto delle principali novità e il commento degli addetti ai lavori per capire luci e ombre dei cambiamenti.

In politica l’ufficializzazione di una notizia che era nell’aria da tempo nei pezzi di retroscena: il sindaco di Ravenna diventa presidente della Regione e a reggere la giunta comunale non sarà il vicesindaco repubblicano ma un assessore Pd.

L’economia mette in pagina i conti economici del nuovo museo Byron e del Risorgimento che verrà inaugurato a Ravenna il 29 novembre. Ecco quanto è costato.

In società due pagine golose: una panoramica sulle guide gastronomiche e un’intervista al pasticciere Sebastiano Caridi.

In cultura il consueto panorama per gli appassionati di musica, teatro, arte. In particolare l’intervista a Davide Enia che arriva a Bagnacavallo con uno spettacolo sulla mafia.

Al centro del giornale un inserto estraibile dedicato al Natale con la presentazione dei primi appuntamenti e degli allestimenti nelle città.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook