Per qualcuno sono già iniziate le fatiche sul campo, per qualcun altro cominceranno fra un mese circa: è in partenza la nuova stagione degli sport di squadra e il numero del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 27 luglio fa una panoramica sulle realtà della provincia. Calcio, pallavolo e pallacanestro. Ma anche gli sport minori.

La pagina di politica ospita un’intervista al segretario provinciale di Sinistra Italiana sulla scelta di non confluire nel Pd. Fine luglio poi segna anche l’arrivo della tradizionale festa della Lega a Cervia: ospiti tutti i ministri del Carroccio, compreso il segretario Matteo Salvini.

La pagina dell’economia ancora una volta è dedicata alle conseguenze del maltempo. Non più allagamenti, ma vento e grandine. Aziende agricole, case e auto danneggiate. Primi stanziamenti dalla Regione per aiutare i privati.

In società la recensione di una mostra visitabile fino al 24 settembre a Lugo: il cavallino rampante tra arte e storia.

Appuntamento da segnalare per gli amanti della cultura e del sapere: il 28 e 29 luglio in piazza a Ravenna tappa del tour della Treccani con lezioni pensate per tutti.

Sezione finale del giornale, come sempre, per il gusto: questa volta si parla di patate. Bianca, gialla, viola, novella, americana… le varietà non mancano.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook