Il tennis italiano vive il momento più alto della sua storia e così le gesta di campioni come Sara Errani e Jannik Sinner hanno ricadute anche a livello locale. Come sta il tennis in provincia di Ravenna? Quali circoli ai vertici dei campionati a squadre? Quali i giovani più promettenti? Quanto costa diventare un campione? Ne parla il settimanale Ravenna&Dintorni nel primo piano del numero in uscita il 24 ottobre.

La pagina di politica, a meno di un mese dal voto delle elezioni regionali, è occupata per la maggior parte dal calendario degli eventi con i candidati (che ora sono diventati 4).

La sezione di economia comprende lo speciale porto, all’indomani di un convegno in cui è stato fatto il punto con esponenti del governo Meloni sugli investimenti infrastrutturali. Forlì potrebbe essere l’area per una stazione dell’alta velocità denominata Romagna e quindi a servizio di tutte le tre province.

Nelle pagine di società trova spazio una testimonianza dal pronto soccorso di Ravenna. Sette ore trascorse su una sedia prima di sapere di avere una costola rotta sono una situazione accettabile? Pare sia diventata la norma.

Il numero del giornale è anche quello che copre il weekend di Halloween: il programma dei principali appuntamenti sul territorio.

La sezione cultura offre il quadro di alcuni eventi e festival in partenza: Transmissions, Rossini Open, teatro Socjale, Meme_e_Fèsta.

Come riutilizzare il pane secco è il tema delle pagine di gusto. La cucina contadina non spreca nulla: ecco come muoversi tra passatelli e panzanella.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook