In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, anche il nuovo numero di Ravenna&Dintorni in distribuzione da giovedì 24 novembre lancia l’allarme rosso, per citare il titolo in copertina, con numeri, approfondimenti e interviste sul tema (e due pagine con tutte le iniziative in provincia).

Il settimanale come al solito offre anche una panoramica di quanto successo in provincia negli ultimi giorni, dalle novità politiche (una su tutti la candidatura del presidente della Regione Bonaccini alla guida del Partito democratico, appoggiata a livello locale dal sindaco e non solo), per arrivare alle mareggiate che hanno devastato gli stabilimenti balneari dei lidi ravennati.

Nelle pagine di economia aggiornamenti sui principali lavori pubblici e le novità dal porto, mentre per il tempo libero c’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare a “Ravenna e dintorni” nelle ultime pagine di “società” e sfogliando la sezione culturale: sette pagine tra presentazione di spettacoli e concerti, incontri letterari e mostre, con le recensioni della critica Serena Simoni di due mostre in chiusura della Biennale del Mosaico contemporaneo.

Nelle pagine dedicate al Gusto, un’intervista allo storico chef della Sangiovesa, tempio della “romagnolità”, unica osteria del nostro territorio premiata con il massimo dei voti sull’ultima guida del Gambero Rosso.

A chiudere il giornale uno speciale di quattro pagine di Salute e Benessere, con curiosità, info utili e consigli degli esperti.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook