L’ultimo numero del 2021 del settimanale Ravenna&Dintorni, in distribuzione dal 23 dicembre, mette in primo piano gli anni duri che stiamo vivendo: un album fotografico del 2021 che si chiude e una panoramica del 2022 che si apre con i principali appuntamenti in agenda nella provincia di Ravenna. In prima pagina una foto tratta da una storia vera: non facciamo spoiler ma trovate tutto spiegato nella didascalia.
La pagina di Politica riepiloga i risultati delle elezioni provinciali: confermato presidente Michele de Pascale, unico candidato. Ma è stato tempo anche di congressi per il Pd: tutti i nomi dei segretari comunali. Al provinciale confermato Alessandro Barattoni, unico candidato anche in questa contesa.
L’Economia invece propone una questione che arriva dal Parlamento e ricade a Ravenna con effetti non secondari: un emendamento alla legge di Bilancio toglie fondi alla tecnologia di cattura e stoccaggio di anidride carbonica per cui Eni ha un progetto per Ravenna.
Nella sezione culturale invece due pagine dedicate alle uscite degli ultimi libri. E altre due pagine con il riepilogo di tutte le mostre visitabili durante il periodo di festività natalizie. Un calendario utile per chi avesse voglia di passare qualche ora tra opere d’arte e esposizioni di vario tipo.
Le pagine del Gusto, visto il periodo dell’anno, non potevano che trattare un argomento come la cioccolata: i segreti della qualità e dei sapori.
Il prossimo numero del giornale sarà in distribuzione dal 13 gennaio.
Buona lettura e Buone Feste!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook