Dal 26 aprile viene reintrodotta la possibilità della zona gialla per le regioni con i dati migliori nella diffusione della pandemia e l’Emilia-Romagna sembra avere le carte in regola. Il primo piano di Ravenna&Dintorni del 22 aprile propone un’agenda delle riaperture: quali attività e quando e con quali modalità potranno tornare operative. Le polemiche non mancano: la sintesi la trovate sul giornale.
Le pagine della politica, all’inizio del settimanale, propongono un’intervista a Andrea Farina, fondatore e presidente della multinazionale Itway. I rumors lo vorrebbero come possibile candidato sindaco del centrodestra. La risposta arriva da lui stesso.
Il turismo è il tema dell’economia. Nello specifico si parla di crociere: l’Autorità portuale ha presentato un progetto da 60 milioni di euro (pubblico-privato) per riqualificare tutto il terminal di Porto Corsini con la creazione di un parco verde grande quanto quello di Teodorico a Ravenna.
Giornalismo di servizio in due pagine dedicate alla dichiarazione dei redditi: informazioni utili, scadenze e chiarimenti in vista dell’appuntamento annuale con le incombenze fiscali.
Com’è la vita di un tennista professionista? Ce lo spiega un faentino di 29 anni che insegue la top ten italiana. Finora è riuscito a entrare nel tabellone principale a New York.
Le pagine del gusto si riempiono con l’appuntamento mensile che abbiamo chiamato “materie prime”: Giorgia Lagosti ci accompagna a scoprire le qualità del sale, elemento prezioso in cucina.
Il numero del giornale è anche quello della settimana in cui cade l’anniversario della Liberazione. Siamo ancora in pandemia e anche le celebrazioni del 25 aprile si adeguano. Ecco cosa si potrà fare e dove.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook