In questi giorni caratterizzati anche dalle proteste dei no green pass, è dedicato al porto, con tanto di muro di container in copertina, il nuovo numero di R&D, settimanale di Ravennaedintorni.it, in distribuzione (come sempre gratuita) a partire da giovedì 21 ottobre. Con la prima intervista alla neo-assessora al Porto, i dati dei traffici, il bilancio delle proteste, i nuovi lavori in arrivo, le visite guidate alla scoperta della Darsena.
E si parla dei “no green pass” anche (con sarcasmo) nella pagina delle opinioni, dove il direttore commenta invece il cambio di guardia alla Cultura dopo la nomina del nuovo assessore.
Da leggere, tra le altre cose, nel resto del giornale, anche il programma della Notte d’Oro e il calendario degli eventi culturali in programma in provincia, che si stanno moltiplicando: si va dal debutto della stagione d’opera agli spettacoli del Goldoni di Bagnacavallo e del Socjale di Piangipane, fino alle proposte per famiglie dell’Almagià, i concerti nei club, la musica classica, gli incontri letterari…
Nella pagina delle rubriche culturali, alcuni “consigli d’autore”, tra cui le recensioni del nuovo disco di Salmo e del nuovo romanzo di Franzen.
E per la serie di interviste agli chef blasonati di Romagna, l’appuntamento è con Cammerucci di Camì.
A chiudere il settimanale n. 927, tre pagine dedicate alla salute e al benessere, con i consigli utili della farmacista.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook