Sono passati due mesi dall’alluvione in Romagna ma per l’agricoltura è ancora troppo poco per il bilancio definitivo. Il primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 20 luglio fa il punto della situazione provvisorio con stime e testimonianze di alcune aziende.

La pagina di politica riporta il resoconto di una decisione presa da Coraggiosa: l’ingresso nel Pd con un gruppo unico in consiglio comunale a Ravenna.

L’economia dà spazio al porto con i dati dei traffici del primo semestre che sono in calo rispetto al 2022.

In società la segnalazione di due vicende che riguardano personaggi della Ravenna degli anni ’90: la proiezione di un docufilm su Raul Gardini e la richiesta di dedicare una via al cardinale Tonini.

Le pagine di cultura si compongono del calendario dei principali appuntamenti della settimana tra musica, arte, libri e teatro. Oltre alla recensione di una mostra di fotografia sui ritratti di Roberto Masotti.

Sezione gusto, in chiusura del giornale, con il gelato artigianale di Romagna che ha gli ingredienti in dialetto.

Infine appuntamento con lo speciale Spiagge: la rassegna di iniziative per tutti i gusti, dalla tavola alla musica, tra i bagni della costa ravennate.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook