Si parla di rigenerazione urbana nelle pagine del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 2 novembre. Una mappa di progetti di recupero per luoghi in abbandono in provincia di Ravenna.
In politica spazio alla replica del sindaco di Ravenna al nostro editoriale della settimana precedente. Il tema è la burocrazia per i progetti di energia rinnovabile. Di chi è la colpa dei tempi lunghi?
Nelle pagine di società si può trovare un primo bilancio dell’attività del centro antidiscriminazioni promosso dal Comune di Ravenna. Ma anche un’intervista a un esperto di Bitcoin che parteciperà a un convegno aperto al pubblico.
Cultura: dettagli degli eventi e degli appuntamenti di musica e teatro. A Faenza c’è Cammariere per aprire la stagione di Emilia-Romagna Festival.
Nella pagine del gusto arriva la prima puntata di “Provato per voi”: il racconto di un’esperienza di degustazione in un locale del territorio, con tanto di pagella.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook