Verso l’autunno aggrappati al vaccino. È questa l’immagine che sintetizza la situazione attuale della sanità, a Ravenna ma non solo. E di questo parla il primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 16 settembre. Con una intervista al direttore generale dell’Ausl Romagna, Tiziano Carradori: il manager affronta i temi caldi del momento, dal personale non vaccinato alle liste d’attesa da recuperare, dagli investimenti strutturali alla mancanza di personale.

Campagna elettorale nel vivo (si vota il 3-4 ottobre a Ravenna): due pagine di politica con le pillole dei principali eventi, polemiche e dichiarazioni dei vari candidati.

Nelle pagine dell’economia invece due articoli con un po’ di numeri: le previsioni della Camera di Commercio sulla ripresa dell’economia provinciale e i dati del turismo a luglio 2021 con un risultato forse inatteso.

Sfogliando il giornale anche due pagine con i principali eventi della settimana tra sport e tempo libero: dall’Ironman di Cervia alla partenza del campionato del Ravenna, dai busker a Faenza ai motori di Lugo.

Non mancano le notizie dal fronte del Settimo centenario della morte di Dante. E questa volta si parla di una inaugurazione: è pronta Casa Dante. Ci troverete anche una corte dove meditare. Le informazioni nella pagina della cultura.

Sezione conclusiva quella del Gusto. L’autunno è alle porte, è tempo di vendemmia: ecco le dieci fasi della vite prima del raccolto.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook