La risposta dell’Unione europea al Covid è un piano di investimenti da 750 miliardi di euro, una fetta dei quali è diventata il Pnrr italiano che prevede investimenti su tutto il territorio. Cosa arriverà a Ravenna? Il riassunto è nel primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 16 marzo. Quattro pagine con i principali progetti e le scadenze imminenti.

La pagina di politica guarda in casa Pd: nella direzione nazionale del Partito democratico ora ci sono tre ravennati.
La notizia di apertura dell’economia è invece un cantiere stradale atteso da tempo: l’allargamento di via Bonifica che collega Porto Fuori e Lido Adriano.
Nella sezione società una storia dal mondo scolastico. L’istituto superiore di Ragioneria sta vivendo un boom di iscritti e gli spazi nella storica sede non bastano più. Ma la soluzione non è facile.
In cultura da segnalare la recensione di Serena Simoni sulla mostra a Palazzo Rasponi con una serie di opere che appartengono all’Ausl Romagna.
Il Gusto propone la scoperta della cantina Marta Valpiani, produttori di vino indipendenti.
Questa settimana al centro del giornale un inserto di 8 pagine da estrarre con tutta l’anteprima della prossima edizione del Ravenna Festival.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook