Fresco di stampa è in questi giorni in distribuzione (gratuita come sempre) l’edizione 2021-22 del magazine Palcoscenico pubblicato dalla nostra società editrice Reclam.
L’annuario dei teatri e delle stagioni di Ravenna e provincia torna nel ricco formato originario vista la riapertura a piena capienza dei luoghi di spettacolo.
Vero e proprio gioiello patinato della produzione Reclam, da oltre dieci anni Palcoscenico è un unicum del panorama editoriale locale. Si tratta infatti di una rivista dedicata allo spettacolo, in uscita una volta l’anno, in autunno, che resta attuale fino alla primavera dell’anno successivo. Una vita dunque di oltre sei mesi che corrisponde a quella delle ricche stagioni teatrali della provincia di Ravenna.
Non una semplice agenda, non solo un giornale, Palcoscenico è molto di più per l’utilità dei suoi contenuti e l’originalità dei suoi approfondimenti, si compone infatti di due parti fondamentali:
i cartelloni completi di tutti i teatri della provincia di Ravenna e gli approfondimenti, le interviste, i suggerimenti e le recensioni che ogni anno si focalizzano da un lato sugli spettacoli più importanti che passeranno dalla scena ravennate, dall’altra sui protagonisti.
80 pagine ricche di informazioni e immagini dedicate ai cartelloni teatrali e musicali con interviste, articoli, retroscena, schede dettagliate e calendari degli eventi in programmazione.
La rivista è in distribuzione gratuita a Ravenna e in Romagna fino a Comacchio attraverso le biglietterie dei teatri. In tutta la provincia di Ravenna nelle edicole e in tutti i luoghi di affluenza del pubblico, dai bar ai supermercati. Inoltre nei locali pubblici dei centri storici. È disponibile anche in versione sfogliabile e in formato pdf scaricabile.
Buona lettura!
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it