Per l’ultimo numero prima della pausa estiva (torneremo il 27 agosto ma nel frattempo trovate il consueto aggiornamento quotidiano sulle notizie del territorio su www.ravennaedintorni.it), il settimanale Ravenna&Dintorni propone un primo piano in versione calendario estivo: in sette pagine trovate una selezione più esaustiva possibile dei principali eventi. Dalla musica al teatro, dai burattini ai libri, dalla spiaggia all’entroterra, dai centri storici ai borghi collinari: una panoramica da conservare valida per grandi e piccini, per sapere cosa fare in questo agosto anomalo dove gli eventi non mancano e soprattutto a chi rivolgersi per le prenotazioni necessarie in tempi post-Covid.
E a proposito di cosa fare, al centro del giornale trovate un inserto speciale estraibile con il cartellone della programmazione delle arene cinematografiche estive. Luoghi, orari e titoli dei film in proiezione sotto le stelle, per recuperare il tempo perduto davanti al grande schermo.
L’estate è soprattutto mare: trovate due pagine “Ravenna Spiagge” con una vetrina delle attività dei bagni.
Il settimanale, come d’abitudine, propone le pagine dedicate alla politica e all’economia. Nelle prime trovate gli ultimi aggiornamenti da Faenza in vista delle elezioni amministrative fra meno di due mesi (il 20 settembre si sceglie il sindaco dopo dieci anni con Giovanni Malpezzi). Spazio anche alla cronaca giudiziaria: la guardia di finanza ha scoperchiato un giro di fatture gonfiate nelle sponsorizzazioni di una società calcistica locale, 60 persone denunciate per frode fiscale e 200mila euro sequestrati.
Torna il forum Ripensare Ravenna con un altro contributo al dibattito su come immaginare la città e il territorio del futuro per non lscare che i profondi cambiamenti della pandemia siano solo negativi.
E per concludere torniamo all’inizio: a pagina 3 c’è l’Osservatorio di Moldenke, questa settimana in verzione quiz estivo da fare sotto l’ombrellone. In palio un premio unico ma non vogliamo spoilerare nulla… Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook