Approfondimenti sugli investimenti di Eni sul territorio provinciale, i dettagli di progetti che potrebbero dare nuova linfa al comparto, la voce degli operatori, le polemiche: la copertina del nuovo R&D è dedicata al settore dell’energia e dell’oil&gas, da sempre strategico per l’economia ravennate.

Ma nel numero 871 del settimanale di Ravenna (e dintorni) c’è anche molto altro: dall’intervista alla presidente dell’Arci, alla luce della chiusura di alcuni circoli molto frequentati, fino ai dettagli sull’inchiesta della procura nei confronti della Mib Service, azienda che forniva in qualche modo i lavoratori a tante imprese del turismo.

Nella sezione Economia c’è uno sguardo sul mondo della cooperazione, mentre nelle pagine di società si parla di biblioteche. Tanti gli appuntamenti segnalati nello spazio riservato alla Cultura, dagli spettacoli del Ravenna Festival ai primi concerti di Spiagge Soul.

E poi una notizia in esclusiva, quella dell’arrivo della maxi opera ispirata alla Divina Commedia (in un rotolo di carta lungo quasi cento metri) nel piano superiore del mercato coperto, che si trasforma così in una sorta di atelier.

Ricette e curiosità non mancano nella sezione Gusto, così come tornano anche queste settimane le due pagine di vetrina sulle attività degli stabilimenti balneari dei lidi ravennati.

A pagina 3, quella dedicata ai “Punti di vista”, un immancabile omaggio a Titta, cantante simbolo degli anni novanta (e non solo) di Ravenna, scomparso in questi giorni. Buona lettura.

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook