Dietro ad ogni successo c’è una buona strategia. Siamo convinti che non si raggiungono gli obiettivi finali se non si mettono in campo tanti obiettivi intermedi studiati e sperimentati a comporre con precisione la giusta strategia.

” Con il proliferare dei punti di contatto ( touchpoint) digitali, il customer journey ha decisamente mutato forma, configurandosi sempre meno come una sequenza di fasi e sempre più come un reticolo di momenti che si rivelano più o meno decisivi a seconda della tipologia di un bene o di un servizio, nonché del profilo del consumatore. La rilettura del modello di funzionamento del retail – e della sua comunicazione – deve quindi tenere in considerazione questo cambiamento …(Philip Kotler-Giuseppe Stigliano “RETAIL 4.0  10 regole per l’era digitale “)

Reclam propone ai propri clienti il miglior media mix di comunicazione con la convinzione che il pubblico di riferimento per ogni campagna sia da identificare con attenzione e che non abbia un comportamento lineare ma diversi comportamenti, attenzioni, emozioni e desideri che lo portano a mimetizzarsi in vari ambienti seppur con una loro coerenza di fondo. Le nostre strategie nascono dall’ascolto dei nostri clienti, dalla conoscenza del territorio, dall’esperienza e dal costante aggiornamento a cui riserviamo una parte prioritaria del nostro lavoro.

Chi si affida a Reclam deve abbandonare vecchie convinzioni o consolidati pregiudizi per farsi guidare in un approccio innovativo ed efficace finalizzato al raggiungimento dei propri obiettivi di business.

Strategia è comprensione, visione e azione. 

Tre parole in cui abbiamo condensato i nostri 20 anni di fenomenale esperienza.

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