Una panoramica sui principali cantieri dei ponti stradali e ferroviari in provincia di Ravenna è al centro del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 17 ottobre.
Nella pagina di politica aggiornamenti dalla campagna elettorale verso le Regionali di novembre. Si amplia la coalizione di centrosinistra di Michele de Pascale.
Economia: il porto di Ravenna è il fulcro della zona logistica semplificata che è stata approvata con un decreto del governo.
In società nuova puntata della rubrica “Passatismi e passatelli”: divagazioni in libertà sull’estensione del comune di Ravenna. Il secondo più grande d’Italia.
La cultura offre, tra le altre cose, una recensione di “Nephesh”, spettacolo teatrale itinerante che usa il cimitero monumentale di Ravenna come palcoscenico. Da segnalare due festival di cinema: Noam a Faenza e Nightmare a Ravenna.
Ultima sezione il gusto: mandorle e nocciole, fonte proteica di alta qualità.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook