PALCOSCENICO è la rivista dedicata alla stagione dei teatri della provincia di Ravenna

35.000 copie diffuse

Clicca per leggere la tua COPIA DIGITALE

Distribuzione gratuita in 600 punti qualificati
In uscita 14 novembre 2024
Periodicità Annuale

Ormai da anni il punto di riferimento per chiunque ami il teatro e voglia sapere cosa accade nel Ravennate. In questi anni si è affermato ed è diventato un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di teatro di qualsiasi genere, dalla prosa alla lirica, dal teatro ragazzi al contemporaneo, dalla musica classica a quella d’avanguardia. La rivista prevede anche la possibilità di inserire cartelloni di teatri fuori provincia.

Distribuzione gratuita in tutta la provincia di Ravenna e in Romagna su Forlì, Cesena e Rimini attraverso le biglietterie dei teatri, le edicole, nelle attività degli inserzionisti attraverso il circuito “Ritira qui la tua copia gratuita”. Inoltre nei migliori locali dei centri storici.

La ricchezza di contenuti rende la rivista di grande appeal per tutti, giovani, famiglie, professionisti e pensionati, al punto che viene richiesta dai teatri che la mettono a disposizione degli abbonati fin dai primi di novembre e dalle edicole che la riservano ai loro clienti che possono ritirarla gratuitamente.

È molto apprezzata dalle attività, che la sostengono con i loro spazi pubblicitari e che ne fanno un omaggio molto gradito ai propri clienti.

Una rivista da collezionare per migliaia di abbonati e per tanti curiosi alla ricerca di serate speciali.