C’è vita sul pianeta delle discoteche. È il segnale che sembra arrivare dalla provincia di Ravenna dove due locali riaprono a distanza di decenni (l’ex Stork e il Woodpecker) e un altro ha appena cambiato gestione (il Pineta). Una parziale mappatura del mondo dei club notturni la trovate nel primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 6 luglio.
Il giornale offre anche altri contenuti e notizie. In politica trovate un riepilogo del percorso verso la ricostruzione post alluvione con gli ultimi dettagli successivi alla visita del generale Figliuolo sui luoghi colpiti.
In economia una storia che arriva dal Tecnopolo: il team che lavora nei laboratori di Marina di Ravenna sta progettando un carbone che possa ripulire aria, acqua e terra.
In cultura c’è una storia quasi incredibile: sapevate che “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni furono corretti da una donna? Emilia Luti è la protagonista di un romanzo scritto da Emanuela Fontana che abbiamo intervistato.
Le pagine del gusto contengono una intervista a Omar Casali, chef del ristorante Marè sulla spiaggia di Cesenatico.
Per quanto riguarda il tempo libero, al centro del giornale c’è un inserto estraibile e conservabile di quattro pagine con il cartellone delle arene estive del cinema; in fondo invece tre pagine con un po’ di appuntamenti per chi vive la spiaggia.
A proposito di estate, questa estate poteva andare peggio? Se lo chiede Moldenke dal suo Osservatorio a pagina 3…
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook