Il racconto dei fatti, la gestione della comunicazione e le misurazioni degli esperti: l’alluvione in provincia di Ravenna e in Romagna è il tema del primo piano di Ravenna&Dintorni in uscita il 18 maggio.

Cinque pagine per avere una sommaria inquadratura di cosa è accaduto fino a quel giorno in provincia. 

Il resto del giornale, andato in stampa mentre molti eventi e appuntamenti erano in bilico in attesa dell’evolversi delle condizioni meteo, è composto dalle consuete sezioni.

In politica i risultati delle elezioni amministrative che si sono tenute il 14-15 maggio a Bagnara, l’unico comune al voto in provincia.

In economia i dati trimestrali divulgati dalla Camera di Commercio. E poi l’appuntamento con il report porto: dati sui traffici e i dettagli del nuovo accordo per il settore automotive.

Un’accortezza per la lettura delle pagine di cultura e spettacoli: la redazione ha fatto il possibile per capire quali eventi si sarebbero davvero tenuti, ma non sempre è stato facile e soprattutto alcuni sono stati cancellati solo dopo l’uscita.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook