La guerra in Ucraina trova spazio sulle pagine del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 17 novembre. Lo sguardo sul conflitto scoppiato nove mesi fa prende in considerazione le ricadute economiche per il territorio ravennate: l’effetto sui traffici portuali e sulle imprese che hanno commesse in Russia. Ma c’è anche una testimonianza dal fronte ed è quella di Fausto Biloslavo, reporter di guerra che sarà a Ravenna per ricevere il premio Guidarello.

Due pagine ricche di informazioni in economia. Il riepilogo di tutti gli interventi finanziati dal Pnrr nel comune di Ravenna e il piano dell’Anas per il rifacimento della E45. La sezione economia conta questa settimana anche lo speciale cooperazione.

Nella sezione società una pagina è dedicata ai primi eventi pubblici del calendario di iniziative verso il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere.

Le pagine di cultura ospitano una recensione della mostra di Minguzzi a Bagnacavallo, gli appuntamenti finali del festival di cinema Nightmare e poi gli appuntamenti di teatro e musica.

Il giornale si chiude con un viaggio tra i vignaioli indipendenti per scoprire un modo che è garanzia di tipicità.

Ultime pagine con l’appuntamento mensile dedicato agli animali.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook