Circa 200mila persone in provincia di Ravenna sono andate a votare per il rinnovo del Parlamento e cosa hanno scritto sulle schede è l’argomento delle pagine di primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 29 settembre, a quattro giorni dal voto. Sul giornale i lettori potranno trovare i dati e qualche riflessione che analizza il voto locale.

Nella pagina di economia invece spazio a due temi che rientra tra quelli gestiti da Hera: l’acqua e i rifiuti. Ci sono investimenti in arrivo per il primo settore e ci sono novità nella raccolta differenziata dei secondi. Questa settimana l’economia comprende anche un report sulla cooperazione: Coop Alleanza ha raggiungo il primo contratto integrativo.

Le pagine di società forniscono un calendario di eventi e iniziative di vario genere che si terranno sul territorio nel primo weekend di ottobre. La notte dei ricercatori, la festa del Mei a Faenza, le iniziative per la sagra di Bagnacavallo, lo sport in Darsena, la festa di Rai Radio 3 al teatro Alighieri.

Le pagine del gusto propongono l’appuntamento mensile con le interviste agli chef dei ristoranti blasonati in Romagna. Parola a Ivan Milani, in cucina a Villa Monty Banks a Cesena.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook