Vent’anni fa nasceva Ravenna&Dintorni. Per celebrare il compleanno del settimanale, il numero in uscita il 10 marzo mette in primo piano il ventennio 2002-2022 con una sintetica fotografia di come è cambiato il territorio raccontato dalla rivista.

Il giornale che i lettori potranno sfogliare si presenta inoltre “più grande”: sia come formato che come foliazione. Per almeno dodici numeri R&D sarà a 32 pagine, con più spazio per i temi e gli argomenti che hanno sempre contraddistinto la pubblicazione.

Anche il numero del 10 marzo, il numero 945, propone articoli e letture nelle varie sezioni. In Economia i dati dei traffici portuali, in Politica le nuove tariffe che aumentano in piscina, in Società gli ultimi aggiornamenti sulla gestione dell’emergenza umanitaria dalla guerra in Ucraina con le iniziative di solidarietà, in Cultura la mostra di Cervia su Keith Haring, nel Gusto un approfondimento sulla realizzazione delle teglie usate per la cottura della piadina.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook