“Cercasi giustizia” è il titolo che campeggia sulla prima pagina del numero del 28 ottobre di R&D, il settimanale di Ravennaedintorni, che dedica il primo piano al cold case di Alfonsine, l’omicidio Minguzzi, irrisolto da 34 anni e per cui è finalmente arrivato il momento del processo. Sei le pagine di ricostruzioni e approfondimenti, con tanto di riepilogo anche degli altri morti ammazzati che aspettano ancora di avere giustizia.
Nelle pagine di politica, invece, tutte le facce dei 32 nuovi consiglieri comunali di Ravenna, oltre agli appuntamenti della settimana, mentre nella sezione dedicata all’Economia si parla di importanti lavori pubblici in arrivo sul territorio, da svariati milioni di euro.
Nelle pagine di Società si fa il punto sulla vaccinazione anti Covid e allo stesso tempo si dedica ampio spazio alle notizie di “tempo libero”, dalla festa del vino in arrivo in centro a Ravenna fino ai tanti appuntamenti di Halloween in programma in tutta la provincia. E a proposito di “paura”, la sezione culturale di R&D si apre con il Nightmare Film Fest, per poi aprire una panoramica sugli spettacoli, i concerti e le mostre d’arte della settimana.
Il giornale si chiude come di consueto con le pagine del Gusto, dove si parla di conserve e “giardiniere”, ma c’è anche la ricetta del castagnaccio, visto il periodo.
Infine, da conservare e leggere con calma le rubriche del settimanale, da quelle culturali (con una serie tv e un libro consigliati dai nostri esperti) a quelle più legate all’attualità, di pagina 3.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook