Sui computer, sui telefonini, sulle consolle collegate alla tv: i videogiochi viaggiano su molti mezzi e sono una passione per molti, non solo adolescenti. Di videogame si parla nel primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni uscito l’8 luglio. Attraverso le storie e le testimonianze di diverse persone, il giornale prova a fornire un quadro completo: dal giocatore agonista al giovane progettista, dalla psicologa al concorso del Comune per il turismo.
Nelle altre sezioni del settimanale spiccano due interviste. Nella cultura parla Matteo Cavezzali, direttore artistico del festival Scrittura e a sua volta scrittore. Nel gusto invece lo chef ravennate Alberto Faccani (2 Stelle Michelin) racconta la sua idea di cucina.
Le pagine di politica riportano due notizie principali: il nome del settimo candidato sindaco di Ravenna e le polemiche per una nomina ai vertici di una società pubblica che manovra centinaia di milioni di euro.
Nelle pagine di società il report annuale dell’attività Caritas: i dati del 2020 dicono, come si poteva immaginare, che sono aumentate le richieste di aiuto.
E poi, come ogni numero, nel resto delle pagine ci sono gli appuntamenti consueti con le rubriche, la satira, le opinioni.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook