Musica e teatro riabbracciano il pubblico. Gli spettacoli possono tornare dal vivo e la scena ravennate è in fermento: il primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni uscito il 13 maggio presenta il cartellone degli eventi in programma nella seconda metà di maggio.

E sempre in tema di spettacoli dal vivo, il giornale propone un inserto centrale da conservare con il programma del Ravenna Festival dal 2 giugno al 31 luglio

Per la politica locale è tempo di campagna elettorale: il principale sfidante del sindaco uscente sarà Filippo Donati. In una intervista conosciamo meglio l’albergatore.

Il Comune ha presentato il vincitore del concorso di idee per la riqualificazione della darsena: nelle pagine di economia il rendering e i dettagli. Un sogno di quasi 50 milioni di euro.

Appuntamento consueto con il ricercatore dell’Iss: l’esperto questa settimana ci spiega il peso dell’indice Rt e come questo cambia con la vaccinazione anti-Covid.

Nelle pagine di cultura la presentazione del rinnovato Museo Dante: il 16 maggio ai chiostri francescani.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook