Il mondo dell’auto è al centro dell’approfondimento da copertina del nuovo numero di R&D, il settimanale Ravenna&Dintorni, in distribuzione (come sempre gratuita) a partire da giovedì 1 aprile. All’interno quindi quattro pagine con dati e testimonianze per cercare di capire come è sopravvissuto alla pandemia il settore dell’automotive, tra elettrico, ibrido e prezzi della benzina in risalita.

Nel numero che accompagna alla Pasqua, però anche le info utili sulle nuove restrizioni anti Covid e sul tema della pandemia una pagina intera in cui si cerca di spiegare meglio come analizzare i numeri e quali considerare per analizzare seriamente la mappa del contagio.

Nella sezione Economia i dettagli del nuovo parco commerciale Teodorico e quello che c’è dietro l’accordo tra Eni e Comune di Ravenna, così come i principali lavori previsti da Hera sul territorio nei prossimi anni.

Tra le pagine di società da segnalare l’intervista a una ravennate che ha appena scritto un libro (anche) sui suoi disturbi alimentari e sul suo viaggio alla scoperta dei prodotti tipici di tutta Italia, oltre che la testimonianza del numero 1 al mondo di beach tennis, che vive nel Brasile letteralmente travolto in queste settimane dal Covid.

Nella pagine culturali un’interessante intervista sul mondo dei podcast teatrali al critico Rodolfo Sacchettini, mentre tornano le rubriche con film, dischi e libri della settimana, consigliati dai nostri “esperti”.

E ancora, nella sezione Gusto primo appuntamento con la nuova rubrica dedicata ai produttori “eccellenti” della Romagna, mentre il giornale si chiude con due pagine dedicate agli “amici animali”, con tanto di appello degli animalisti a evitare l’agnello per Pasqua…

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook